Yūgen nasce da un’idea, ma prende forma grazie a un gruppo di persone profondamente diverse tra loro: professionisti, creativi, educatori, tecnici e appassionati, ciascuno con la propria storia, il proprio linguaggio, il proprio modo di guardare il mondo.
C’è chi lavora nella cura e chi nella comunicazione, chi sogna mostre e chi progetta codici, chi crea esperienze da vivere e chi le racconta attraverso immagini o parole.Ci interroghiamo e ci ascoltiamo per completarci a vicenda. Insieme formiamo una squadra in cui le differenze tra noi diventano forza generativa. Ognuno contribuisce secondo le proprie possibilità, tempo, energie e talento, con il desiderio condiviso di costruire qualcosa che unisca — davvero.
Crediamo nella collaborazione, nella bellezza dei dettagli, nella possibilità di creare legami autentici attraverso la cultura.E proprio come l’Estremo Oriente ci insegna, sappiamo che ogni gesto – anche il più piccolo – ha un senso.Per questo ci siamo. Per dare forma a un progetto che sia vivo, umano, plurale.